Passaporto

Nome  Ruolo  Telefono  Email

Descrizione:

Documento di riconoscimento valido per l'espatrio. Il passaporto ha la durata di dieci anni, é rilasciato dalla Questura. Il Comune svolge il servizio di ritiro della documentazione per il successivo inoltro alla Questura.

Requisiti:

Residenza nel Comune di Gonnosfanadiga, maggiore età, per i minorenni è necessaria la presenza di entrambi i genitori. Se genitore di figli minori è necessario l'assenso del coniuge o l' assenso dell' esercente la potestà del minore, In caso di separazione legale o divorzio è necessaria la fotocopia della nonché la sottoscrizione di una dichiarazione di assenso reciproco dei genitori del minore, in carenza dell'assenso necessita l'autorizzazione del giudice tutelare.

Documentazione da presentare:

Per quanto riguarda la documentazione da presentare, i tempi e i costi si rimanda alla pagina dedicata del sito internet della Polizia di Stato

Punto di erogazione:

SPORTELLO POLIZIA MUNICPALE
Via Satta, 33 Gonnosfanadiga

Orario di apertura al pubblico:
Mattino: Da lunedì a venerdì 10,30 – 13,00
Pomeriggio: Martedì 17,00 – 18,00