Nuovo servizio SMS o messaggio VOCALE - InfoComune

Iscrizione SMS o messaggio VOCALE - InfoComune

tutte le informazioni sul servizio

COME FUNZIONA IL SERVIZIO "SMS o messaggio Vocale InfoComune "?
Il servizio “InfoComune” è un servizio di informazione offerto gratuitamente dal Comune a tutti i cittadini mediante l’invio di messaggi in formato SMS e/o messaggio Vocale a tutti gli iscritti.
Il servizio, attivato in via sperimentale dal Comune di Gonnosfanadiga, è stato pensato dall’Amministrazione per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini.
I messaggi inviati riguarderanno argomenti di attualità cittadina e informazioni di pubblica utilità.

QUANTI MESSAGGI RICEVERO’?
La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

MA QUANTO MI COSTA?
Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile o  fissa, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS o messaggi VOCALI trasmessi dal Comune.

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO?
Iscriversi è semplice: il servizio può essere o attivato inviando un sms al numero 342 1488992 scrivendo esattamente il seguente testo:

Screenshot 2015-10-23-08-35-08

Oppure è possibile registrarsi con il modulo on-line dal seguente link;

E' inoltre possibile compilare il modulo editabile dal seguente link;

Il modulo è reso disponibile presso il municipio ufficio protocollo.

COME SI RECEDE DAL SERVIZIO?
Il servizio può essere disattivato in ogni momento semplicemente inviando un SMS al numero 342 1488992 scrivendo esattamente il seguente testo:

eliminazione sms 1
Oppure mediante comunicazione scritta da recapitare presso l’Ufficio Protocollo.

PRIVACY
Ai sensi dell’art. 10 della Legge 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, la informiamo che i dati forniti saranno trattati dal responsabile del servizio esclusivamente per l’invio di materiale informativo tramite SMS o messaggio Vocale e relativamente alle iniziative promosse dal Comune stesso o da Enti Pubblici ad esso collegate.
I trattamenti dei dati potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei dati personali risulti necessaria o comunque funzionale allo svolgimento del servizio SMS o messaggi Vocali; in ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il Comune di Gonnosfanadiga si riserva la possibilità di sospendere a proprio giudizio insindacabile il presente servizio previa comunicazione ai propri utenti.

Download: Modulo di registrazione - editabile