Foto Sindaco 1

Nome: Fausto Orrù
Il Sig. Fausto Orrù è nato a GONNOSFANADIGA (CA) il 23 febbraio 1971

Se siete in questa pagina è perché avete trovato curiosità nel visitare il nostro sito. La curiosità è una fonte unica necessaria per la conoscenza e quindi vorrete conoscere il Sindaco di Gonnosfanadiga. Un sindaco anomalo, un cittadino prestato alla politica come dovrebbe essere per la politica in se, cittadini che si prestano alla vita amministrativa e non amministratori che rimangono per una vita intera politici. Detto questo sono ben felice che siati arrivati qua, la speranza è che se siete dei curiosi che osservano dalla penisola di potervi conoscere personalmente nella nostra straordinaria GONNOSFANADIGA. E’ un paese a valle della montagna più antica d’Europa “Monte Linas” chi transita nelle sue pendici riesce a respirare un area unica al mondo fatta di profumi straordinari che raccontano la storia di una regione, la Sardegna fatta di gente laboriosa. E Gonnosfanadiga è tutto questo: laboriosità, cultura, agricoltura, artigianato e tanto altro ancora. Io ho la fortuna di amministrare un paese che cerca il rilancio storico culturale e sono convinto che con l’intero consiglio comunale riusciremo ad ottenere questo risultato. Nel mio concetto di politica amministrativa non esiste maggioranza e minoranza esistono uomini che sono chiamati a rappresentare la popolazione e hanno presentato dei programmi. I cittadini hanno scelto il nostro programma elettorale, ma ciò non significa che quello degli altri è da bocciare insieme, abbiamo il dovere morale di osservare e realizzare ciò che è meglio per la nostra comunità. Allora vi aspettiamo numerosi a Gonnosfanadiga dove potete trovare un pane straordinario, insaccati eccezionali, un formaggio unico per il suo sapore, Olio e olive a volontà i coltelli artigiani che raccontano la storia della lama e ancora l’anguria calle boi…..unica nel suo genere in tutto il MONDO.